Eracle Sports Center:
Informazioni utili

Orari di apertura:

Eracle Sports Center è aperto dal Lunedì alla Domenica nei seguenti orari:

Lunedì: 8.00 - 22.30
Martedì: 6.30 - 22.30
Mercoledì: 8.00 - 22.30
Giovedì: 6.30 - 22.30
Venerdì: 8.00 - 22.30
Sabato: 8.30 - 18.00
Domenica: 8.30 - 18.00

Si ricorda che i settori chiudono 30 minuti prima della chiusura del centro sportivo.
Gli orari possono subire delle variazioni in alcuni periodi dell’anno.

Scarica gli Orari di Apertura

Festività

Prendi nota dei giorni di chiusura di Eracle Sports Center:

21/04/19, Pasqua: chiuso tutto il giorno
22/04/19, Pasquetta: chiuso tutto il giorno
25/04/19, Festa della Liberazione: chiuso tutto il giorno
1/05/19, Festa dei lavoratori: chiuso tutto il giorno
2/06/19, Festa della Repubblica: chiuso tutto il giorno
Dal 12 al 18/08/19, Ferragosto: chiuso tutto il giorno

Scarica il Calendario delle Festività

Contatti

Telefono: +39 031 535097

Contatti e-mail:

Informazioni generali: info@eraclesportscenter.it
Marketing e Comunicazione: comunicazione@eraclesportscenter.it

Guide

Come funziona il TUO bracciale?

Guida Bracciale Eracle Sports Center

Lo sapevi che puoi prenotare i corsi compresi nel tuo abbonamento direttamente online?

Guida Prenotazione Eracle Sports Center

Regolamento Eracle Sports SSD

Art. 1 – Premesse

1.1 Le presenti Condizioni Generali ed i relativi Allegati costituiscono parte integrante e sostanziale del Contratto di fornitura (Abbonamento) di servizi sportivi/fitness intercorrente tra Lei Iscritto e la Eracle Sports Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata, con sede legale in San Fermo della Battaglia (CO), via Fittavolo 2, P.IVA 03482140138, stipulato mediante la sottoscrizione del Modulo di Iscrizione, allegato alle presenti Condizioni Generali. La suddetta società è affiliata all’Ente di Promozione Sportiva CSAIn con codice sodalizio n° 237716 ed iscritta al registro CONI con n° 203755.
1.2 Con la sottoscrizione del Modulo di Iscrizione e delle presenti Condizioni Generali di Contratto, l’Iscritto accetta sia le disposizioni ivi contenute, sia le disposizioni riportate nell’allegato Regolamento Interno, nonché tutte quelle regole di funzionamento del Centro Sportivo “Eracle Sports Center” di Via Fittavolo 2 in San Fermo della Battaglia(di seguito definito ERACLE), che di volta in volta ERACLE dovesse emanare e che saranno comunicate all’ Iscritto mediante affissione ben visibile nei locali del Centro Sportivo medesimo o mediante pubblicazioni sugli organi di comunicazione ad esso riferibili (sito internet, newsletter, blog, ecc.)

Art. 2 – Modalità di iscrizione

2.1 I moduli informativi ai vari tipi di iscrizione sono disponibili presso la reception.
2.2 La quota di iscrizione ha durata annuale. Deve essere rinnovata ogni anno con il versamento del relativo importo. I pagamenti dei vari servizi devono avvenire anticipatamente la data d’inizio stabilita.
2.3 L’avvenuto pagamento della quota di iscrizione annuale alla formula di abbonamento scelta.
2.4 L’ammissione dà diritto a frequentare i soli locali del centro che si riferiscono allo specifico abbonamento cui si è iscritti.
2.5 L’ammissione al centro sarà attestata da appositi sistemi di riconoscimento elettronico d’accesso.
2.6 Nessun motivo di impedimento ad usufruire dell’abbonamento dà diritto a rimborso alcuno né a prolungamenti di durata, salvo quanto espresso e previsto alla voce “sospensioni”.

Art. 3 - Durata, Sospensione e Modifica dell’abbonamento

3.1 L’abbonamento ha scadenza fissa e decorrerà dalla data di inizio indicata nel contratto sino alla data di fine indicata nello stesso.
3.2 L’Iscritto può sospendere l’abbonamento per un massimo di 6 mesi consecutivi e solo per una volta esclusivamente in caso di gravidanza, infortunio, trasferimento per motivi di lavoro che implichino un cambiamento di sede.
Tali circostanze dovranno essere opportunamente documentate.
3.3 La sospensione avrà come effetto quello di traslare la scadenza dell’abbonamento di un periodo pari a quello della sospensione.
3.4 La richiesta di sospensione dovrà essere fatta per iscritto.

Art. 4 - Prezzi e Modalità di pagamento

4.1 Il prezzo dell’abbonamento sottoscritto dall’Iscritto verrà da quest’ultimo corrisposto, come previsto dal modulo di iscrizione, approvato da entrambe le parti.

Art. 5 – Clausola risolutiva espressa

5.1 ERACLE si riserva la facoltà di risolvere il presente Contratto ex art. 1456 c.c. mediante semplice comunicazione all’Iscritto fatto salvo il diritto al risarcimento dei danni:
i) in caso di violazione da parte dell’Iscritto delle disposizioni di cui agli artt. 8 e delle presenti Condizioni Generali;
ii) nel caso in cui tutti o parte dei corrispettivi dovuti a ERACLE e di cui al precedente art. 4, non risultino corrisposti e pagati entro i termini previsti per il pagamento.

5.2 L’Iscritto, il cui Abbonamento venga risolto per qualsiasi motivo, non ha diritto al rimborso degli importi già pagati e sarà comunque tenuto al pagamento di tutte le somme dovute a ERACLE a qualsiasi titolo.
5.3. In alternativa alla risoluzione di cui al precedente art. 5.1, ERACLE ha la facoltà, a sua esclusiva discrezione, di non consentire all’Iscritto l’accesso al Centro Sportivo ed alle aree annesse per tutto il periodo.

Art. 6 - Condizioni fisiche dell’iscritto - certificato medico

6.1 L’Iscritto deve produrre e consegnare, all’atto di iscrizione, e comunque entro e non oltre la Data di Inizio dell’Abbonamento, nonché in occasione di ogni scadenza annuale del certificato medico, adeguata certificazione medica attestante la sua idoneità all’esercizio della pratica sportiva non agonistica esercitata nelle forme e modalità previste dalla normativa vigente ed in particolare secondo quanto stabilito dal D.L. 13 settembre 2012 n. 158, convertito dalla L. 8 novembre 2012 n. 189 e dal Decreto del Ministero della Salute del 24 aprile 2013 pubblicato in GU n. 169 del 20.07.2013 e sue successive modifiche.
6.2 In caso di mancata consegna e/o rinnovo della predetta certificazione medica, ERACLE si riserva il diritto di non consentire all’Iscritto l’accesso al Centro Sportivo per tutto il periodo in cui dovesse risultare perdurante siffatto inadempimento.
6.3 La partecipazione dell’Iscritto a tutte le attività o trattamenti disponibili presso il Centro Sportivo avviene comunque a completo rischio e pericolo dell’Iscritto ed ERACLE non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze negative fisiche e/o patrimoniali che l’Iscritto dovesse subire a seguito del loro esercizio, ad eccezione dei casi di comprovato dolo o colpa grave di ERACLE o dei suoi preposti e/o collaboratori.
6.5. L’occultamento volontario o involontario da parte dell’Iscritto di eventuali patologie o malattie precedenti o in atto al momento della sottoscrizione del Contratto e tali da incidere sull’esercizio delle attività esercitate all’interno del Centro Sportivo, darà diritto a ERACLE di richiedere il risarcimento di ogni eventuale danno sofferto, oltre a declinare qualsiasi responsabilità nei confronti dell’Iscritto salvo per i motivi di cui all’art. 6.4 di cui sopra.

ART.7 Responsabilità

7.1 ERACLE è responsabile nei confronti degli iscritti e dei suoi ospiti per qualsiasi danno da costoro subito durante la permanenza nel centro che sia conseguenza di un’azione od omissione dolosa o colposa di Eracle.7.2 Non è pertanto responsabile per danni derivanti da:
comportamenti contrari ALLE NORME DI LEGGE, AL PRESENTE REGOLAMENTO O A QUALSIASI ALTRA DISPOSIZIONE DI VOLTA in volta regolante il rapporto tra l’Iscritto ERACLE e portata a loro conoscenza con le opportune modalità.
In particolare Eracle non è responsabile per furto, perdita o danneggiamento di cose o denaro o di beni di proprietà dell’iscritto inclusi i veicoli ivi riposti a meno che non il furto la perdita o il danneggiamento sia riconducibile ad atti di negligenza e nell’adozione di adeguate forme di cautela da parte di ERACLE.
ERACLE non effettua nessun servizio di custodia, è responsabilità dell’iscritto gestire il controllo delle proprie cose.

Art. 8 – Bracciale (Dispositivo elettronico personale) Tessera

8.1 Il Bracciale/Tessera che verrà consegnato all’Iscritto all’atto di iscrizione e che consentirà allo stesso di accedere al Centro Sportivo, è strettamente personale e non può essere ceduto, prestato o in qualsiasi altro modo trasferito a terzi.
8.2 L’indebito utilizzo del Bracciale/Tessera personale darà la facoltà ad ERACLE di risolvere ex art. 1456 c.c. del presente Contratto secondo quanto stabilito dal precedente art. 5 delle presenti Condizioni Generali, oltre alla restituzione della stessa e con l’l’obbligo dell’Iscritto di provvedere al pagamento delle eventuali rate non ancora scadute.
8.3 A seguito di smarrimento e/o danneggiamento del Bracciale/Tessera, l’Iscritto e tenuto a dare tempestiva comunicazione al personale del Centro Sportivo dell’avvenuto smarrimento e/o danneggiamento. L’Iscritto non potrà comunque accedere al Centro Sportivo senza la dotazione del Bracciale/Tessera in parola. La sostituzione del Bracciale/Tessera sarà addebitata all’Iscritto per un importo pari ad € 10,00 (Euro dieci//00) cad.

Art. 9 – Condotta Dell’Iscritto

9.1 Oltre a quanto stabilito nelle presenti Condizioni Generali di Contratto, l’Iscritto deve osservare scrupolosamente il Regolamento Interno il cui contento deve intendersi qui interamente richiamato.

Modifiche Al Regolamento Interno – Recesso

10.1 Ad eccezione di quanto previsto e stabilito al successivo art. 11 delle presenti Condizioni Generali, ERACLE si riserva la facoltà di modificare le disposizioni del Regolamento Interno al fine, tra gli altri, di garantire l’incolumità e la salute dell’Iscritto, ovvero per ragioni operative e, nel caso, in cui le suddette modifiche comportino un peggioramento sostanziale dei termini e condizioni del suo Abbonamento, l’Iscritto potrà recedere dal Contratto con le modalità di cui al successivo art. 12, entro il giorno 15 (quindici) del mese nel quale l’Iscritto intende avvalersi di tale facoltà.
10.2 Il recesso avrà effetto a partire dalla fine dello stesso mese. Qualora la comunicazione del recesso sia stata effettuata dall’Iscritto dopo il giorno 15 (quindici) del mese, tale recesso avrà effetti alla fine del mese successivo.
10.3 L’Iscritto avrà pertanto diritto alla restituzione di quanto eventualmente versato relativo al periodo di servizi non usufruito, calcolato pro quota sull’anno di 365 giorni.
10.4 In particolare, si precisa sin d’ora che variazioni di orario e del tipo di corsi e di istruttore, o l’adeguamento a sopravvenute disposizioni di legge, non costituiscono in alcun modo valida e giustificata causa di recesso del contratto da parte del cliente.

Art. 11 - Diritto Di Ripensamento

11.1 Qualora il Contratto di Abbonamento fosse stato stipulato e concluso secondo le modalità di cui all’art. 45 del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Contratti negoziati fuori dai locali commerciali), l’Iscritto potrà esercitare il diritto di recesso entro il termine di dieci giorni lavorativi ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e 65 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), secondo le modalità di comunicazione previste dal successivo art. 12.
11.2 In caso di recesso ai sensi del presente articolo, ERACLE provvederà a restituire quanto corrisposto dall’Iscritto dedotta la quota di iscrizione annua.

Art. 12 – Comunicazioni

12.1 Le comunicazioni a ERACLE di cui alle presenti Condizioni Generali devono essere effettuate dall’Iscritto mediante comunicazione da inviarsi a Eracle Sports, via Fittavolo 2, San Fermo della Battaglia (CO) cap 22042 a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento o mezzo email all’indirizzo info@pec.eraclesports.it . In caso di spedizione a mezzo di lettera A/R farà fede la data del timbro postale.

Art. 13 – Chiusure Straordinarie Centro Sportivo

13.1 In caso di lavori di ristrutturazione, riparazione, decorazione, migliorie, pulizie straordinarie, ovvero di esercizio di funzioni speciali di manutenzione straordinaria, comportanti la non utilizzabilità del Centro Sportivo, l’Iscritto acquisisce il diritto, a sua richiesta e secondo le modalità previste dal precedente art. 12, all’estensione dell’Abbonamento per un periodo di mancato utilizzo del Centro Sportivo.

Art. 14 – Privacy

14.1 Il frequentatore dichiara di essere stato informato e di avere prestato il proprio consenso al trattamento dei dati personali forniti come da separata informativa ai sensi del Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) 2016/679 e successive modifiche (Codice Privacy) il cui contenuto si intende qui integralmente richiamato.

Visualizza il Regolamento
Visualizza la Privacy Policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Sponsor